Oggetto: Partecipazione espositori mostra - scambio del cartaceo

La PRO LOCO in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza per domenica 26 maggio 2019, nell’ambito della "41^ Festa Fiorenzuolana di Primavera", una mostra – scambio di materiale cartaceo: riviste, fascicoli, numismatica, ecc…

La manifestazione si svolgerà dalle ore 8,00 al tramonto.

La collocazione del mercatino sarà in Corso Garibaldi altezza Piazza della Rocca, le piazzuole per ogni espositore saranno di 4 metri e il costo per la partecipazione è di 10€ che verranno ritirati al momento dell’assegnazione del posto la mattina stessa.

Si prega voler dare il proprio assenso compilando e spedendo il seguente modulo agli indirizzi sopracitati (fax, mail o apposito format presente sul nuovo sito consultabile anche da smartphone) entro e non oltre il 15 maggio.

Andrea Sozzi

_____________________________________________________________

Il sottoscritto______________________________________partecipa alla mostra – scambio cartaceo che si svolgerà il 26 maggio 2019 nell’ambito della 41^ Festa Fiorenzuolana di Primavera dalle ore 8.00 al tramonto.

Firma______________________

Pro Loco di Fiorenzuola d'Arda   viale Cairoli N° 2    29017 Fiorenzuola d'Arda (PC) - info@prolocofiorenzuola.it